Vistas a la página totales

jueves, 10 de junio de 2021

gli stupidi non cambiano, insegnano le stupidaggini ai saggi quando sono bambini, ma quando crescono i saggi si scrollano di dosso quelle stupide cose!

 Quando avevo 18-21 anni festeggiavo i gol di una squadra di calcio in affitto della prima divisione del mio paese, la cui maglia era azzurra, era così perché la maggior parte dei miei amici erano tifosi di quella squadra e non volevo di lasciarli senza il mio supporto, e anche perché mi piace il colore celeste (anche blu e bianco), anche se non mi sono mai espresso come chi non potrà mai lasciare quel mondo di vedere nel successo o nell'insuccesso degli atleti professionisti il ​​proprio successo o fallimento .


In effetti, col passare del tempo, mi sono evoluto analizzando quanti si cambiano la maglia, assumono persone che non sono «del quartiere» a cui «in teoria» appartengono le persone del club…: «né loro, i protagonisti, sono fedeli a quei colori, non tutti sono del quartiere («amici dei miei amici»), e darò loro il potere del mio favore perché vinca? », e a 22 anni i successi o gli insuccessi di quella squadra non erano più importanti per me, coincidenza o meno, quell'anno quella squadra non riuscì a diventare campione della Coppa Libertadores.


Ma altri hanno continuato allo stesso modo, io non più, ho fatto un passo avanti evolutivo! Mi piaceva ancora il calcio, ma solo per giocarci.

Gabriele: «Sei vecchio, Satana, sei tanto vecchio e sei ancora nella stessa stupidità di vantarti?, gli stupidi non cambiano, insegnano le stupidaggini ai saggi quando sono bambini, ma quando crescono i saggi si scrollano di dosso quelle stupide cose! »

Frammento di testo estratto e tradotto da «i rotoli del mare vivente» qui: https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2021/06/recuerdos-de-mi-juventud-mi-progreso.html


// https://twitter.com/jinete_del

^^ vrserie003

Videos para ver recomendados / Suggested to watch videos:

«Ataque anti dragón marino» – Isaías 51:9 ¿No eres tú el que atravesó al dragón?

https://videos.files.wordpress.com/sJVCJ1pp/ataque-anti-dragon-marino_mp4_hd.mp4


+
Explicación a la parábola de la red // the parable of the net – explanation + https://www.youtube.com/watch?v=pCFiHM20SJE

^

El culto al Sol – Luis Toro miente, la iglesia católica miente, no adora al Dios verdadero!

https://daniel-chapter-xii.tripod.com/blasfemiasvaticanas.htm – https://ai20.me/wp-content/uploads/2021/08/Hipocresia-catolica.docx

https://videos.files.wordpress.com/GH4fMPoz/un-sacerdote-de-jehova-le-quita-la-mascara-a-un-sacerdote-del-sol_hd.mp4

//

Y hay algo más que decir, hay algo más que agregar:

https://aiderspaceship01wp.files.wordpress.com/2021/07/hay-algo-mas-que-decir-o-agregar-1.docx

«Muñeca», como te dije en mi anterior post: «baila con el ganador«!
//

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Nota: sólo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.