Vistas a la página totales

sábado, 27 de julio de 2024

Daniele ha lasciato diversi indizi: i nemici sono gli dei pagani. Sapevi che Antioco IV Epifane mise una scultura del suo dio Zeus nel tempio di Gerusalemme? Questo è il primo abominio della desolazione (2 Maccabei 6).

In breve, i Romani hanno romanizzato o ellenizzato tutto ciò che aveva a che fare con il vero Giudaismo in cui credeva Gesù, un Giudaismo diverso da quello conosciuto oggi con quel nome, alcune delle bugie nella Bibbia sono anche nel Corano, che indica l’Impero Romano come il creatore del Cristianesimo e dell’Islam.

Non hai notato che i nemici erano sempre Zeus e gli altri dei pagani creature? (il principe di Grecia, Shemihaza, il dio capo della ribellione contro Geova), Mithra (il principe di Persia, per i Romani il dio dei soldati, l’angelo di Roma Samael).

 
Se difendi la parola che dice così, sei caduto nella lotta, rialzati se ne sei degno, altrimenti resta lì, sconfitto dalla verità!:
 
Efesini 6:12 Poiché la nostra lotta non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.
 
Poiché sei caduto nell’inganno di Satana (Satana significa: falso testimone o calunniatore, ecco perché Satana esiste), la lotta è contro la carne e il sangue, coloro che fanno il male sono carne e sangue: leggi Siracide 37:11 parlare di giustizia agli ingiusti è inutile, quindi gli ingiusti Romani non si sono mai convertiti alla fede di Gesù, hanno ingannato l’umanità, con la Bibbia che hanno approvato… leggi anche Daniele 12:10 e vedrai che gli empi agiscono sempre con il male e non possono mai cambiare, ad esempio, quando un prete o un pastore fa il male la loro scusa è “non sono stato io, è stato Satana, non combattere contro di me perché sono una vittima, combatto contro qualcosa che non è carne e sangue, ma a volte mi sconfigge, ho bisogno di andare in ritiro per pregare”, questa è la loro scusa. Quello che succede è che i Romani hanno falsificato la testimonianza dei santi. I peccati invece, i cattivi non possono mai smettere di commetterli, ma anche i giusti possono commetterli solo quando non conoscono la verità, ma una volta conosciuta la verità sono “purificati e purificati”, conoscere la verità rende i giusti liberi dal peccato come dice Proverbi 11:9, difendere la Bibbia nel suo insieme è un peccato contro Dio, perché non ci sono solo verità, ci sono anche bugie dei Romani, che non si sono mai convertiti alla fede dei santi, ma hanno falsificato le parole dei santi quando hanno deciso cosa fa parte della Bibbia, hanno persino messo mano all’A.T. della Bibbia, ecco perché ci sono contraddizioni in tutta la Bibbia. I sacerdoti amano parlare della malvagità di Antioco IV Epifane, mentre difendono un abominio, vedi 2 Maccabei 7, questo re non rispettava la religione degli ebrei, ebrei che rispettavano una legge in Deuteronomio 14:8 che dice: Non mangiare carne di maiale. Gli ebrei che si rifiutavano di mangiare carne di maiale venivano uccisi, ma quando morivano dicevano: “Noi che siamo morti per amore delle leggi del nostro Dio, erediteremo la vita eterna, ma tu e la tua discendenza sarete tormentati, assassino”, pensi che tutto ciò sia stato vano tanto che qualcuno poi dice: “Potete mangiare di tutto perché dico che nulla di ciò che entra nella bocca dell’uomo può contaminarlo”, Matteo 15:11, 1 Timoteo 4:2-5? I Romani hanno messo parole in bocca a Gesù e ai suoi santi compagni, ecco perché i Romani sono “l’accusatore dei nostri fratelli (i Romani sono i falsi testimoni perché hanno falsificato la testimonianza dei santi)”, in Apocalisse 12, perché dire ciò significa insultare il sangue ebraico fedele a Geova, ed è ciò che i Romani hanno fatto presentando un vangelo ellenizzato, ora decidi se servi Zeus difendendo la sua Bibbia, o se servi Geova, cercando la sua verità nella Bibbia e rifiutando ciò che è greco-romano in essa.
 
Daniele 10:20 E mi disse: Sai perché sono venuto da te? Poiché ora devo tornare a combattere contro il principe di Persia; e quando avrò finito con lui, verrà il principe di Grecia. 21 Ma io ti dirò ciò che è scritto nel libro della verità; e nessuno mi aiuta contro di loro se non Michele, il tuo principe.
 
Genesi 19:10 Allora gli uomini stese le mani e condussero Lot in casa con loro, e chiusero la porta. 11 E colpirono con la cecità gli uomini che erano alla porta della casa, dal più piccolo al più grande, così che si stancarono di cercare la porta. (Cecità: Isaia 6, Daniele 12).
 
Non hai notato che i nemici erano sempre Zeus e gli altri dei pagani creature? (il principe di Grecia, Shemihaza, il dio capo della ribellione contro Geova), Mithra (il principe di Persia, per i Romani il dio dei soldati, l’angelo di Roma Samael). Pensi che coloro che adoravano altri dei oltre a Geova, dopo aver sconfitto e ucciso coloro che adoravano solo Geova, fossero rispettosi della religione degli sconfitti? La Chiesa cattolica, ad esempio, associa Cupido a Michele, Gabriele e agli altri angeli fedeli a Geova, ma questo è assurdo, Cupido è un dio dei politeisti, non solo, è assurdo che l’aspetto fisico dei santi angeli, che sono uomini, poiché i loro nomi sono nomi maschili, abbiano un aspetto contrario alla legge di Dio!
 
Deuteronomio 22:5 Un uomo non vestirà abiti da donna, perché il Signore tuo Dio detesta chiunque faccia ciò!
 
Daniele 9:21 “Mentre egli parlava ancora in preghiera, l’uomo Gabriele, che aveva visto nella visione all’inizio”
Daniele chiamò Gabriele “uomo”, quindi l’uomo Gabriele ama la legge di Dio, non così i Greci, conosci la reputazione dei leader greci, e dei Romani di un tempo, avrebbero amato Sodoma. Daniele 9:21 “Mentre parlava ancora in preghiera, l’uomo Gabriele, che aveva visto nella visione all’inizio”
 
Daniele ha lasciato diversi indizi: i nemici sono gli dei pagani. Sapevi che Antioco IV Epifane mise una scultura del suo dio Zeus nel tempio di Gerusalemme? Questo è il primo abominio della desolazione (2 Maccabei 6).
 
Pensi che sia una coincidenza che l’immagine di Gesù diffusa dai Romani assomigli a Giove e che gli abbiano messo una corona solare? I romani politeisti pregavano varie creature: “Il dio sole invictus”, la cui festa, oh che coincidenza, cadeva il 25 dicembre…
 
Antioco IV Epifane voleva obbligare tutti gli ebrei a mangiare carne che Dio considera abominevole, il maiale (2 Maccabei 7), alcuni acconsentirono, altri scelsero di morire per non deludere il loro Dio. Sapevi che la dottrina “ama i tuoi nemici” e “tratta gli altri come vorresti essere trattato” deriva da un saggio greco di nome Cleobulo di Lindo, vissuto nel VI secolo a.C.?
 
“Qualsiasi uomo, in qualsiasi momento della vita, può essere tuo amico o nemico, a seconda di come lo tratti.”
 
“Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché in questo modo preserverai l’uno e sarai in grado di attrarre l’altro.”
 
 
In breve, i Romani hanno romanizzato o ellenizzato tutto ciò che aveva a che fare con il vero Giudaismo in cui credeva Gesù, un Giudaismo diverso da quello conosciuto oggi con quel nome, alcune delle bugie nella Bibbia sono anche nel Corano, che indica l’Impero Romano come il creatore del Cristianesimo e dell’Islam.
 
Cristo è un figlio leale al Padre, un figlio leale a Geova, il Dio vendicativo ma giusto, che ama coloro che lo amano e odia coloro che lo odiano (Salmo 2:7, Esodo 20:3-5). Apocalisse 19:11 Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcava si chiama Fedele e Verace, e giudica e combatte con giustizia.
 
Luca 20:41-44 Poi disse loro: “Come dite che il Cristo è figlio di Davide? Poiché Davide stesso dice nel libro dei Salmi: Il Signore ha detto al mio Signore: ‘Siedi alla mia destra, finché io faccia dei tuoi nemici uno sgabello per i tuoi piedi’. Se Davide lo chiama Signore, come mai è figlio di Davide?” Salmo 110:1 Geova disse al mio Signore: ‘Siedi alla mia destra, finché io faccia dei tuoi nemici uno sgabello per i tuoi piedi’. Salmo 110:6 Egli giudicherà tra le nazioni, le riempirà di cadaveri; schiaccerà le teste in molte terre.
 
Nelle profezie in cui Cristo credeva, non c’è spazio per l’amore per i nemici, solo per gli amici. Leggi il Salmo 118, in riferimento a Matteo 21:33-44. E guarda qui: l’amore per i nemici è una delle contraffazioni romane contro le Sue parole e le parole di altri uomini giusti. Ti è stato detto che Gesù è risorto in Romani 8:11 e che tornerà dalle nuvole del cielo secondo Atti 1:11. Ma queste affermazioni sono false, perché Gesù non è risorto e il ritorno di Gesù e degli altri santi avviene tramite la reincarnazione secondo Osea 6:1-3, Daniele 12:2, Matteo 21:33-43 e Salmo 118. I Romani ti hanno predicato un falso Cristo, una creatura che afferma di essere adorata secondo Ebrei 1:6. Se i Romani hanno detto che questa creatura vive in loro secondo Romani 8:10, allora anche loro hanno affermato di essere adorati. Michele, secondo Daniele 12:1, si erge con il suo esercito di uomini fedeli a Dio contro Satana e i suoi inganni, gridando loro: “Non ti adoreremo Satana, creatura arrogante, adoriamo solo Dio, non le creature! Tu e gli altri ribelli subirete le conseguenze della vostra ribellione e dei vostri crimini”. Se i Romani hanno falsificato il vangelo di Cristo, non dubitare, hanno anche falsificato parte delle profezie prima di Cristo e gli scritti di Mosè, ecco perché la Bibbia non è un libro affidabile. Per tutto quanto sopra, loro, i falsificatori romani delle parole dei giusti, sono gli uomini che si sono ribellati a Dio secondo la profezia: Isaia 66:24 E usciranno e vedranno i cadaveri degli uomini che si sono ribellati contro di me; perché il loro verme non morirà, e il loro fuoco non si spegnerà, e saranno un abominio per tutti gli uomini.
 
Salmo 110:1 Geova ha detto al mio Signore:
Siedi alla mia destra,
finché non abbia fatto dei tuoi nemici uno sgabello per i tuoi piedi.
Salmo 58:10 Il giusto gioirà quando vedrà la vendetta;
Laverà i suoi piedi nel sangue degli empi.
11 Allora un uomo dirà: Sicuramente c’è una ricompensa per il giusto;
Certamente c’è un Dio che giudica sulla terra.
Salmo 118:2 Dica ora Israele: Perché la sua benignità dura in eterno.
Salmo 110:2 Geova manderà la verga della tua forza da Sion; Domina in mezzo ai tuoi nemici.
Salmo 118:10 Tutte le nazioni mi hanno circondato;
Ma nel nome di Geova le distruggerò.
11 Mi hanno circondato e mi hanno assediato;
Ma nel nome di Geova le distruggerò.
12 Mi hanno circondato come api; infuriarono come fuoco dalle spine;
Ma nel nome di Geova li distruggerò.
Salmo 110:3 Il tuo popolo si offrirà volontariamente nel giorno della tua potenza, Nello splendore della santità. Dal grembo dell’aurora
Hai la rugiada della tua giovinezza.
Giobbe 33:25 La loro carne sarà più tenera di quella di un bambino, torneranno ai giorni della loro giovinezza.
Apocalisse 12:7 E ci fu una grande guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone; e il dragone combatté e i suoi angeli
Salmo 110:4 Geova ha giurato, e non cambierà idea:
Tu sei un sacerdote per sempre secondo l’ordine di Melchisedec.
Salmo 118:17 Non morirò, ma vivrò, e annuncerò le opere di Geova.
Salmo 110:5 Geova, il Signore, siede alla tua destra; Egli spezzerà in pezzi i re malvagi nel giorno della sua ira. 6 Egli giudicherà tra le nazioni, le riempirà di cadaveri; spezzerà teste in molte terre. 7 Berrà dal torrente lungo la strada, perciò solleverà la testa.

E siede alla destra di Dio Padre e da lì giudica.
Con affetto per i suoi amici, ma senza alcun affetto per i suoi nemici,
che hanno detto, falsificando le sue parole, “Ha affetto per tutti noi, come il Padre suo”.
Isaia 11:1-4, Apocalisse 6:9-10 e Salmo 110:1-6 confutano Matteo 5:44-48, Salmo 109:4-20 confuta Luca 6:28, Numeri 35:31-33 confuta Genesi 4:10-15, ecc., ecc.
Gesù – Figlio di Geova

El libro abierto (The open book) 

God is love, and for the victory of love God destroys with hatred the enemies of love with the light of his word.

The son of Love doesn’t love his enemies. Love doesn’t either: God doesn’t either because God is love. Jesus, the son of Jehovah does not love everybody, his father doesn’t either.

Psalm 110:1 Jehovah said to my Lord,
Sit at my right hand,
Until I make your enemies your footstool.
Psalm 58:10 The righteous will rejoice when he sees vengeance;
He will wash his feet in the blood of the wicked.
11 Then a man will say, Surely there is a reward for the righteous;
Surely there is a God who judges on earth.
Psalm 118:2 Let Israel now say, For his loving-kindness is everlasting.
Psalm 110:2 Jehovah will send forth the rod of your strength from Zion; Rule in the midst of your enemies.
Psalm 118:10 All the nations surrounded me;
But in the name of Jehovah I will destroy them.
11 They surrounded me and besieged me;
But in the name of Jehovah I will destroy them.
12 They surrounded me like bees; they raged like fire from thorns;
But in the name of Jehovah I will destroy them.
Psalm 110:3 Your people will offer themselves willingly in the day of your power, In the splendor of holiness. From the womb of the dawn
You have the dew of your youth.
Job 33:25 Their flesh will be more tender than that of a child, they will return to the days of their youth.
Revelation 12:7 And there was a great war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels
Psalm 110:4 Jehovah has sworn, and will not change his mind:
You are a priest forever according to the order of Melchizedek.
Psalm 118:17 I will not die, but live, and I will declare the works of Jehovah.
Psalm 110:5 Jehovah, the Lord, sits at your right hand;
He will break in pieces wicked kings on the day of his wrath. 6 He will judge between the nations, He will fill them with corpses; He will break heads in many lands. 7 He will drink from the brook along the way, Therefore he will lift up his head.

And he sits at the right hand of God the Father and from there he judges.
With affection for his friends, but without any affection for his enemies,
who said, falsifying his words, “He has affection for us all, as his Father does.”
Isaiah 11:1-4, Revelation 6:9-10, and Psalm 110:1-6 refute Matthew 5:44-48, Psalm 109:4-20 refutes Luke 6:28, Numbers 35:31-33 refutes Genesis 4:10-15, etc., etc.

Christ is a loyal son to his Father, a loyal son to Jehovah, the vengeful but just God, who loves those who love him and hates those who hate him (Psalm 2:7, Exodus 20:3-5). Revelation 19:11 Then I saw heaven opened, and behold, a white horse; the one sitting on him is called Faithful and True, and in righteousness he judges and makes war.
 
Luke 20:41-44 Then he said to them, “How do you say that the Christ is the son of David? For David himself says in the book of Psalms: The Lord said to my Lord, ‘Sit at my right hand until I make your enemies your footstool.’ If David calls him Lord, how then is he the Son of David?” Psalm 110:1 Jehovah said to my Lord, ‘Sit at my right hand until I make your enemies your footstool.’ Psalm 110:6 He will judge between the nations, He will fill them with corpses; He will crush the heads in many lands.
 
In the prophecies that Christ believed in, there is no room for love of enemies, only for friends. Read Psalm 118, in reference to Matthew 21:33-44. And look here: Love of enemies is one of the Roman counterfeits against His words and the words of other righteous men. You were told that Jesus was resurrected in Romans 8:11, and that He will return from the clouds of heaven according to Acts 1:11. But those claims are false, because Jesus did not rise again, and the return of Jesus and the other saints is through reincarnation according to Hosea 6:1-3, Daniel 12:2, Matthew 21:33-43, and Psalm 118. The Romans preached to you a false Christ, a creature that claims to be worshiped according to Hebrews 1:6. If the Romans said that this creature lives in them according to Romans 8:10, then they too have claimed to be worshiped. Michael, according to Daniel 12:1, stands up with his army of men faithful to God against Satan and his deceptions, shouting at them: “We will not worship you Satan, you arrogant creature, we only worship God, not creatures! You and the other rebels will suffer the consequences of your rebellion and your crimes.” If the Romans falsified the gospel of Christ, do not doubt, they have also falsified part of the prophecies before Christ, and the writings of Moses, that is why the Bible is not a reliable book. For all the above, they, the Roman falsifiers of the words of the righteous, are the men who rebelled against God according to the prophecy: Isaiah 66:24 And they shall go out, and look upon the dead bodies of the men that rebelled against me: for their worm shall not die, neither shall their fire be quenched, and they shall be an abomination unto all men.
Jesus is the son of love and God is love. God hates Satans but Satan said the opposite.

I call my blogs flying saucers, it is a nickname for them, since with these media I release light, which is the truth that dissolves a wide range of lies that have been told by evil people to the detriment of the good people, this great fraud that I face is worldwide, that is why my UFOs travel at light speed to different corners of the world sending their light messages in different languages, enter one of my blogs only if you are righteous, because if the flying saucer detects you as an intruder (a), you will leave the ship very confused, but if you are righteous you will benefit from entering the ship, my ship, your ship, the UFO of all the rigtheous people (b).

The spirit and the bride say come REVELATION 22

Matthew 22:11 “But when the king came in to see the guests, he noticed a man there who was not wearing wedding clothes. 12 He asked, ‘How did you get in here without wedding clothes, friend?’ The man was speechless.

((a) Hey man, Why do not you seek the bless from the Lord?:

Proverbs 18:22 He who finds a wife finds what is good and receives favor from the Lord. Leviticus 21:14 A widow, or one divorced, or a profane woman, an harlot, these shall the priest not take: but a virgin of his own people shall he take to wife. Isaiah 66:21 And I will also take of them for priests and for Levites, saith the LORD. Revelation 1:6  He has made us to be a kingdom and priests to serve his God and Fathe, to him be glory and power for ever and ever! Amen. 1 Corinthians 11:7 The woman is the glory of man

(b) Psalms 118:20 This gate of the Lord, into which the righteous shall enter.

)

Matthew 22:13 “Then the king told the attendants, ‘Tie him hand and foot, and throw him outside, into the darkness, where there will be weeping and gnashing of teeth.’ 14 “For many are invited, but few are chosen.”

Above is a sample of the true gospel, those who had a perverted mind, like the mind of the wicked of Sodom, hated the message of salvation of the righteous, that is why the Bible has many contradictions, the Romans falsified the gospel (Because the good news, never meant good news for them, as in Sodom the arrival of the angels never meant good news for the wicked, but for Lot).

These UFOS and the End times

The purpose
I do this work for the love for my neighbor, in this work I demonstrate to my neighbor the overwhelming evidence that not everyone is the neighbor, therefore this work is not done in favor of everyone, only in favor of those who are my neighbor, if you tell the story of how God saved Lot from the inhabitants of Sodom (Genesis 19), the public with feelings like Lot’s will not be upset, but the public with feelings like those of Sodom’s inhabitants who were harassing to Lot, that audience will be irritated, starting from this some may understand why Jesus was murdered and what kind of people killed Jesus and his disciples, and they will understand that the true gospel was falsified precisely by those who hated that true message, that is to say, free of contradictions and decided to moderate it, and the best evidence of this are the traces: the contradictions, having survived (survived the falsification of many of the messages which were explicit but uncomfortable for the adversaries) many parables, parables whose purpose was precisely not to be understood by the conspirators and thus survive moderation, moderation which I denounce in my publications, I use illustrative images and dialogues which were invented by me between the messengers of God and the messengers of Satan, which are like the scripts of a story, but actually have didactic purposes, the messages created between Satan and Michael, Gabriel or another angel faithful to God, are not far apart of what they would really be, if a dialogue were to take place between these characters, to reach this point, to live in order to tell it was not easy because I was not born knowing what I know today, and what I know, I know it thank God. Ecclesiasticus 37:12 But be continually with a godly man, whom thou knowest to keep the commandments of the Lord, whose, mind is according to thy mind. Psalms 112:6-10 The righteous shall be in everlasting remembrance. The wicked shall see and be vexed; he shall gnash with his teeth, and melt away: the desire of the wicked shall perish.

I can’t imagine the king of kings and lord of lords without a noble woman to save. Only a degenerate man can assume that a certain people are that woman, and that that king decided to follow celibacy to remain single. That’s why I said it before, the gospel and everything that has to do with Christ was Hellenized by the Romans, that’s why there are falsehoods in the Bible.

The saints are to judge the world. They received the power to judge for having been faithful to God until death in their previous life. Who defeated Satan according to Revelation 12:11? It seems contradictory, but they are not Christians, Christianity was created by the Romans, only a mind friendly to celibacy, typical of Greek and Roman leaders, enemies of the Jews of ancient times, could conceive a message like the one that says: « For in the resurrection, they neither marry nor are given in marriage, but are like the angels of God in heaven,» that message in Matthew 22:30 seems to come from a Roman Catholic priest, and not from a prophet of God who seeks this blessing for himself: He who finds a wife finds good, and obtains favor from the Lord (Proverbs 18:22), Leviticus 21:14 Widow, or divorced woman, or vile woman, or harlot, these he will not take, but he will take as a wife a virgin from his own people.

Why is this blog’s name: She will find me?.

This is my penance, when my penance is finished, then I will find her and she will find me, see the images below and understand me if you can:

Proverbs 28:13 He who covers his sins will not prosper, but he who confesses and forsakes them will find mercy.

Proverbs 18:22 He who finds a wife finds good, and he obtains favor from the Lord.
Proverbs 31:10 A virtuous woman, who can find her? Because its esteem far surpasses that of precious stones.

Matthew 13:44-46 The kingdom of heaven is like a treasure hidden in a field, which when a man finds it, he hides it again, and out of joy he goes, sells everything he has and buys that field. The kingdom of heaven is also like a merchant looking for fine pearls, and when he found a pearl of great value, he went and sold everything he had and bought it.
Proverbs 32:1 A good name is worth more than great riches, and a good reputation is worth more than silver and gold.

The Bible says that only God judges the world, but I judged, which is why I clarified that I never said that I am God. God judges but he does it through righteous people, that they also know the truth of fraud in the Bible, the Koranetc. I didn’t know it before, I didn’t know it in 2001, I started to know it since the second half of 2017.

The Bible says that only God judges the world, but I judged, which is why I clarified that I never said that I am God. God judges but he does it through righteous people. that they also know the truth of fraud in the Bible, the Koran, etc. I didn’t know it before, I didn’t know it in 2001, I started to know it since the second half of 2017.

I confess my sin, my mistake: My mistake on my old page was not only defending falsehoods in the Apocrypha and the Bible, it was defending the idea that Michael could look like that man with long hair dressed in a Roman uniform, and that the Devil could look like that manly man with short hair and little hair!

 

In April 2024 I asked Geocities.ws to remove the copy they made of that old Yahoo Geocities page, a page that was mine, and which contained erroneous information, but they ignored my request and the page is still online on the internet, even today July 24, 2024. https://ntiend.me/2024/04/06/naodanxxii-my-2004-website-and-my-request-to-geocities-ws-to-remove-it/

She will surely find me, she will understand the mystery that I understand.

IDI02 Here he is he is not risen The Romans mocked the faith of millions of people and I mock them. Matthew 28 6 Psalm 2 4

Daniel 12:4 But you, Daniel, shut the words, and seal the book until the time of the end. Many will run to and fro, and science will increase. True words in the Bible are like the floating remains of a ship in a sea of lies. The contradictions are the work of Roman persecutors: Matthew 4:6-11 says that Satan tempted Jesus and quoted a passage in Psalms 91 to him that says: “God will send his angels to serve you, so that your foot will not stumble in stone”, also says that Jesus drove Satan away from him, and that later some angels came and served Jesus. But that is false, because if that prophecy had been fulfilled, Jesus would have seen the death of a thousand or ten thousand of his enemies, but Jesus would not have died. (Angel means messenger, one who carries a message). Psalms 91:7 Thousands will fall at your side, but you will not fall, 8 you will see with your own eyes how the wicked will be punished, 9 you will be saved because you have trusted in Jehovah, 10 You will be saved from calamities, 11 Because Jehovah will send his messengers to guide you on your way, so that you do not stumble on the stones along the way. Those things did not happen in the first life of Jesus, furthermore when the prophecy says “stumbling stone”, it refers to false prophets who seek to cause the righteous to commit sins. Not stones in the strict sense of the word.

Proverbs 28:13 He who covers his sins will not prosper, but he who confesses and forsakes them will find mercy.

 
Proverbs 18:22 He who finds a wife finds good, and he obtains favor from the Lord.
Proverbs 31:10 A virtuous woman, who can find her? Because its esteem far surpasses that of precious stones.
I don’t know exactly when, how, or where, but at some point I will find the ideal woman for me. Proverbs 10:24 What the wicked dreads will come upon him, but the desire of the righteous will be granted.

El noble príncipe vencerá al monstruo, salvará a su fiel princesa, serán felices por siempre.

El jinete del caballo blanco no ama a sus enemigos, él hace justicia contra ellos. Con mentiras romanas en la Biblia, sus enemigos dijeron que él era un traidor, dijeron que los amaba. Pero él es fiel a la ley de Jehová, por eso se llama fiel y verdadero, él ama a Jehová y a su vez él odia a sus enemigos, sus leales amigos también encontrarán la gloria. Apocalipsis 19: 14, Proverbios 19: 14, Apocalipsis 19: 8, Salmos 139: 17-32. Encaja también Apocalipsis 19: 21 con Deuteronomio 19: 21. APOCALIPSIS 19:11 Entonces vi el cielo abierto; y he aquí un caballo blanco, y el que lo montaba se llamaba Fiel y Verdadero, y con justicia juzga y pelea. Apocalipsis 19:13 Estaba vestido de una ropa teñida en sangre; y su nombre es: LA PALABRA DE DIOS. DEUTERONOMIO 19:21 No tengas compasión del culpable: vida por vida, ojo por ojo, diente por diente, mano por mano, pie por pie. SALMOS 139:17 ¡Cuán preciosos me son, oh Dios, tus pensamientos! ¡Cuán grande es la suma de ellos! 18 Si los enumero, se multiplican más que la arena; Despierto, y aún estoy contigo. 19 De cierto, oh Dios, harás morir al impío; Apartaos, pues, de mí, hombres sanguinarios. Mateo 22: 23 Y entonces les declararé: Nunca os conocí; apartaos de mí, hacedores de maldad. Salmos 139:20 Porque blasfemias dicen ellos contra ti; Tus enemigos toman en vano tu nombre. 21 ¿No odio, oh Jehová, a los que te aborrecen, Y me enardezco contra tus enemigos? 22 Los aborrezco por completo; Los tengo por enemigos. (El mensaje sobre él es claro, él ama a Dios, y a su vez odia a sus enemigos). APOCALIPSIS 19:14 Y los ejércitos celestiales, vestidos de lino finísimo, blanco y limpio, le seguían en caballos blancos. https://x.com/jinete_del APOCALIPSIS 19:21 Y los demás fueron muertos con la espada que salía de la boca del que montaba el caballo, y todas las aves se saciaron de las carnes de ellos. Leer más detalles acerca de esta gran calumnia del imperio romano contra Cristo y su evangelio en este blog.

El profeta Moisés vs. Cleóbulo de Lindos. El ojo por ojo. vs. La impunidad. Cada cual defiende a su gente, el justo está por los justos, y el malo está por los malos, es lógico. https://gabriels.work/2024/07/20/el-profeta-moises-vs-cleobulo-de-lindos-el-ojo-por-ojo-vs-la-impunidad/

Y los ejércitos celestiales le seguían en caballos blancos como uno solo: El ejército del cielo.

El camino del bien: Odia el mal, odia a tu enemigo. Doctrina de Dios dada por medio de un
hombre santo, Moisés:
Deuteronomio 19:18 Y los jueces inquirirán bien; y si aquel testigo resultare falso, y hubiere acusado falsamente a su hermano, 19 entonces haréis a él como él pensó hacer a su hermano; y quitarás el mal de en medio de ti. 20 Y los que quedaren oirán y temerán, y no volverán a hacer más una maldad semejante en medio de ti. 21 Y no le compadecerás; vida por vida, ojo por ojo, diente por diente, mano por mano, pie por pie. Moisés (Siglo XIII a. C.).
El camino del mal: Ama el mal, ama a tu enemigo. Doctrina de hombres.
«Haced el bien a vuestros amigos y enemigos, porque así conservareís los unos y os será posible atraer a los otros.» Cléobulo de Lindos
(Siglo VI AC)
https://www.mundifrases.com/frases-de/cleobulo-de-lindos/

No amigos, no fue Jesucristo el autor de la doctrina del amor por los enemigos. El autor fue Cleóbulo de Lindos, y la idea de hacerla parte de la Biblia fue idea de los romanos. Y esa es solo una pequeña pizca en comparación con todo lo falso que hay en la Biblia a causa de la manipulación romana.

Si aceptamos que Jesucristo era hijo de Jehová, y que él servía con fidelidad a su Padre, entonces tenemos que aceptar con coherencia que Jesucristo tampoco amaba a sus enemigos, y que los enemigos de su Padre también son sus enemigos:

En las profecías en las que Cristo creía no hay espacio para el amor a los enemigos, solo para el amor a los para los amigos. Lee Salmos 118, en referencia a Mateo 21:33-44. El amor por los enemigos es una de las calumnias romanas en contra de sus palabras y las palabras de los otros hombres justos.

Y mira aquí:

Lucas 20:41-44 Entonces él les dijo: ¿Cómo dicen que el Cristo es hijo de David? Pues el mismo David dice en el libro de los Salmos: Dijo el Señor a mi Señor: Siéntate a mi diestra hasta que ponga a tus enemigos por estrado de tus pies. Si David le llama Señor; ¿cómo entonces es Hijo de David?
Cristo es hijo de Jehová (Salmos 2:7).
Salmos 110:1 Jehová dijo a mi Señor: Siéntate a mi diestra hasta que ponga a tus enemigos por estrado de tus pies Salmos 110:6 Por medio de tí Jehová juzgará entre las naciones, las llenará de cadáveres; romperá las cabezas en muchas tierras.

Apocalipsis 19:11 Y vi el cielo abierto, y he aquí, caballo blanco; el que lo montaba se llama Fiel y
Verdadero, y con justicia juzga y hace la guerra. 

El justo por la fe que le tiene a Jehová vivirá, pero los impíos… (Habacuc 2, Salmos 91).

Lee esta profecía, supuestamente esta profecía ya se cumplió cuando Jesús fue supuestamente tentado en el desierto, la narrativa dice así:
Mateo 4:1 Entonces Jesús fue llevado por el Espíritu al desierto, para ser tentado por el diablo. 2 Y después de haber ayunado cuarenta días y cuarenta noches, tuvo hambre. 3 Y vino a él el tentador, y le dijo: Si eres Hijo de Dios, di que estas piedras se conviertan en pan. 4 Él respondió y dijo: Escrito está: No solo de pan vivirá el hombre, sino de toda palabra que sale de la boca de Dios. 5 Entonces el diablo le llevó a la santa ciudad, y le puso sobre el pináculo del templo, 6 y le dijo: Si eres Hijo de Dios, échate abajo; porque escrito está: A sus ángeles mandará acerca de ti,
y, En sus manos te sostendrán, Para que no tropieces con tu pie en piedra… 11 El diablo entonces le dejó; y he aquí vinieron ángeles y le servían.
Me he burlado de los enemigos de Jehová con este documento: https://ntiend.me/wp-content/uploads/2023/09/si-eres-hijo-de-por-que-niegas-a-tus-hermanos-entonces.docx
Ya que ellos han falsificado todo lo que tiene que ver con Jesús y su evangelio, lee abajo la profecía completa y nota que cuando Jesús vino no cayeron mil o diez mil a su lado, todo lo contrario, a él lo asesinaron los malvados, mil o diez fueron testigos de su muerte, pero nunca resucitó, su resurrección al tercer día fue otro invento de los romanos, yo también lo he sustentado pues esto es muy grave, es un atentado romano contra la fe de toda la humanidad. https://ntiend.me/wp-content/uploads/2024/05/la-verdad-sobre-la-venida-del-hijo-del-hombre-es-que-el-reencarna-porque-no-resucito.pdf Lee Salmos 91 porque no es una profecía cumplida ya en el pasado, sino pare el tiempo del juicio final, las piedras de tropiezo es alusión a los falsos profetas que promueven toda clase de idolatría, los ángeles son los mensajes leales a Jehová, la palabra ángel significa “mensajero”…: Salmos 91:7 Caerán a tu lado mil, Y diez mil a tu diestra;
Mas a ti no llegará. 8 Ciertamente con tus ojos mirarás
Y verás la recompensa de los impíos.
9 Porque has puesto a Jehová, que es mi esperanza,
Al Altísimo por tu habitación,
10 No te sobrevendrá mal,
Ni plaga tocará tu morada.
11 Pues a sus ángeles mandará acerca de ti,
Que te guarden en todos tus caminos.
12 En las manos te llevarán,
Para que tu pie no tropiece en piedra.
Los falsificadores romanos decían a través de la Biblia, y Satanás a través de ella: “Todos los dioses me adorarán”. (Hebreos 1:6), “Amad a Satanás y a sus hijos, amad a vuestros enemigos”. (Mateo 5:38-48.) Los que son fieles a Jehová responden con verdades que los romanos les robaron a los judíos para hacer la Biblia: “Oremos solo a Jehová, el único Dios eterno que nunca nació y nunca muere”. (Salmo 97:1-7), “Somos fieles a Jehová y no amamos a sus enemigos, porque ellos también son nuestros enemigos”. (Salmos 139:14-22.)
https://bestiadn.com/2024/07/20/y-temeran-desde-el-occidente-el-nombre-de-jehova-y-desde-el-nacimiento-del-sol-su-gloria-porque-vendra-el-enemigo-como-rio-mas-el-espiritu-de-jehova-levantara-bandera-contra-el/
Habacuc 2:4 He aquí se enorgullece aquel que es injusto; mas el justo por su fe vivirá.
https://youtu.be/IFno29WZI7E
Habacuc 2:18 ¿De qué sirve la escultura que esculpió el que la hizo? ¿La estatua de fundición, que enseña mentira, para que haciendo imágenes mudas confíe el hacedor en su obra?
https://youtu.be/WUxAxrNR2xc

Palabra de Jehová a los justos “Caerán mil a tu lado o diez mil a tu lado pero tú por tu fe vivirás”

Isaías profetizó la Internet, también profetizó el gran engaño religioso mundial causado por el fraude romano, se trata del fraude de Roma que está detrás de las falsedades en religiones más conocidas y difundidas del mundo…

Sobre Isaías 61, y en el mensaje de la misión de Cristo en su segunda vida, pues su resurrección también fue un engaño de Roma, yo voy a ponerlo aquí todo de modo correcto, pues darle libertad a malvados criminales al sacarlos de la cárcel, no es la misión de ungido de Jehová, sino que es la misión de Satanás, cada cual defiende a su gente, el justo está por los justos, y el malo está por los malos, es lógico, y así, el imperio romano, un imperio de ladrones y asesinos, solo podría producir un fraude a favor de otros ladrores y asesinos, ¿Podías esperar justicia y transparencia de un imperio corrupto?Roma ha mostrado a un falso Cristo, a uno que viene a llamar a los malvados a adorarlo, y no a los justos a adorar solo a Dios, pues de eso se trata esta denuncia, de desmentir al falso Cristo de Roma que pide que ofrezcamos la otra mejilla a los criminales, y que no apliquemos contra ellos el ojo no por ojo, el falso Cristo de Roma se parece a Júpiter y a Zeus, es porque en realidad es ese dios pagano que es amigable con las costumbres griegas de comer carne de cerdo, muy diferente del verdadero ungido que fue asesinado en la cruz por los romanosquienes obviamente no quisieron que Dios se venge de ellos destruyendo de verdad su imperio de asesinos y ladrones, imperio que no ha sido destruido, sino solo transformado, como las caras de los césares de turno así lo muestran, con esas monedas que ellos se hacen acuñar ellos dicen de modo implícito: «Todos lo caminos conducen a Roma.», así las falsas religiones son afines a sus intereses.

Isaías 61:1 El espíritu de Jehová está sobre mí, porque Jehová me ha consagrado;
me ha enviado a dar buenas noticias a los justos, a aliviar a los afligidos entre ellos,
a anunciar libertad a los justos, libertad a los justos que están en la cárcel; 2 a proclamar el día de venganza del Dios nuestro a favor de los justos.

El siervo de Jehová: He aquí mi siervo, yo le sostendré; mi escogido, en quien mi alma tiene contentamiento; he puesto sobre él mi Espíritu; él traerá justicia a las naciones, él no gritará, ni alzará su voz, ni la hará oír en las calles, pero por medio de la verdad él traerá la justicia, él no se cansará ni desmayará, hasta que establezca en la tierra justicia; y las costas esperarán su ley.

Esa ley es nada más y nada menos que la ley del ojo por ojo.

Pero el Diablo quiere salvar de la pena de muerte a los que lo adoran, pero yo destruyo sus incoherentes argumentos:

Echando por tierra los argumentos Satánicos de Satanás y sus mensajeros, Apocalipsis-12:9-10, Juicio

Estas mentiras y otras más las predijo Isaías:

Isaías 28:15 Por cuanto habéis dicho: Pacto tenemos hecho con la muerte, e hicimos convenio con el Seol; cuando pase el turbión del azote, no llegará a nosotros, porque hemos puesto nuestro refugio en la mentira, y en la falsedad nos esconderemos; 16 por tanto, Jehová el Señor dice así: He aquí que yo he puesto en Sion por fundamento una piedra, piedra probada, angular, preciosa, de cimiento estable; el que creyere, no se apresure. 17 Y ajustaré el juicio a cordel, y a nivel la justicia; y granizo barrerá el refugio de la mentira, y aguas arrollarán el escondrijo.

El refugio hecho de mentiras lo destruirá el granizo, y el agua arrasará su lugar de protección

18 Y será anulado vuestro pacto con la muerte, y vuestro convenio con el Seol no será firme; cuando pase el turbión del azote, seréis de él pisoteados. 19 Luego que comience a pasar, él os arrebatará; porque de mañana en mañana pasará, de día y de noche; y será ciertamente espanto el entender lo oído. 20 La cama será corta para poder estirarse, y la manta estrecha para poder envolverse. 21 Porque Jehová se levantará como en el monte Perazim, como en el valle de Gabaón se enojará; para hacer su obra, su extraña obra, y para hacer su operación, su extraña operación. 22 Ahora, pues, no os burléis, para que no se aprieten más vuestras ataduras; porque destrucción ya determinada sobre toda la tierra he oído del Señor, Jehová de los ejércitos.

23 Estad atentos, y oíd mi voz; atended, y oíd mi dicho. 24 El que ara para sembrar, ¿arará todo el día? ¿Romperá y quebrará los terrones de la tierra? 25 Cuando ha igualado su superficie, ¿no derrama el eneldo, siembra el comino, pone el trigo en hileras, y la cebada en el lugar señalado, y la avena en su borde apropiado? 26 Porque su Dios le instruye, y le enseña lo recto; 27 que el eneldo no se trilla con trillo, ni sobre el comino se pasa rueda de carreta; sino que con un palo se sacude el eneldo, y el comino con una vara. 28 El grano se trilla; pero no lo trillará para siempre, ni lo comprime con la rueda de su carreta, ni lo quebranta con los dientes de su trillo. 29 También esto salió de Jehová de los ejércitos, para hacer maravilloso el consejo y engrandecer la sabiduría.
¿Crees que esa verdad se trata de alguna de esas religiones tan difundidas ya?. Mira como lo hacen los siervos de Jehová, los hacen sin dar discursos con un público viéndoles las caras en vivo, el mensaje de ellos llega a diferentes partes del mundo. Sin la Internet es imposible hacerlo…
Isaías 42:1 He aquí mi siervo, yo le sostendré; mi escogido, en quien mi alma tiene contentamiento; he puesto sobre él mi Espíritu; él traerá justicia a las naciones. 2 No gritará, ni alzará su voz, ni la hará oír en las calles. 3 No quebrará la caña cascada, ni apagará el pábilo que humeare; por medio de la verdad traerá justicia. 4 No se cansará ni desmayará, hasta que establezca en la tierra justicia; y las costas esperarán su ley.

No puedo imaginar al rey de reyes y señor de señores sin una mujer noble a quien salvar. Sólo un hombre degenerado puede asumir que cierto pueblo es esa mujer, y que ese rey decidió seguir el celibato para permanecer soltero. Por eso lo dije antes, el evangelio y todo lo que tiene que ver con Cristo fue helenizado por los romanos, por eso hay falsedades en la Biblia.

 

Why is the world still the same screwed up after the universal flood?

I can’t imagine the king of kings and lord of lords without a noble woman to save. Only a degenerate man can assume that a certain people are that woman, and that that king decided to follow celibacy to remain single. That’s why I said it before, the gospel and everything that has to do with Christ was Hellenized by the Romans, that’s why there are falsehoods in the Bible.

 Somos más que vencedores con Yahvé, nuestro padre, a nuestro favor. (Salmos 118:6-20) https://youtu.be/zfBPLOSRn3I


 Что такое мерзость запустения Обман находится в наименее подозрительном месте в Библии. https://youtu.be/l5jOx7qGeCI


 

 THE UFOS ARE FOR THE 144K - THIS WON'T BE AIRED ON TV AS THEY DO BUSINESS WITH DECEIT https://youtu.be/GIU5Iotfv40


 Sal de mi camino, insecto ! https://youtu.be/WQwej3F1ZSs


 Il regno delle false religioni, questo può sembrare paradossale perché cito un passo della Bibbia, ma il cristianesimo è tra quelle false religioni, qui spiego perché: Apocalisse 13:7 E gli fu permesso di fare guerra ai santi e sconfiggerli. Gli fu inoltre data autorità su ogni tribù, popolo, lingua e nazione. Scarica il documento


 La persecución religiosa en el Perú – El caso de José Carlos Galindo Hinostroza (Mi caso)Descarga

This is how the fraud operates.Download

 El transfondo en los lemas policiales "Dios, patria y ley" y "Contra el mal por el bien de todos" https://youtu.be/wzmtyopaM0U


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







1 Per una strega, senza amore. https://144k.xyz/2023/12/09/per-una-strega-senza-amore/ 2 Entonces le dije al ángel del Señor mientras yo me miraba a mi mismo al espejo y me afeitaba: «Yo te diré en que consiste la maldad de Babilonia y de sus hijas las otras rameras». https://gabriels.work/2024/03/14/entonces-le-dije-al-angel-del-senor-mientras-yo-me-miraba-a-mi-mismo-al-espejo-y-me-afeitaba-yo-te-dire-en-que-consiste-la-maldad-de-babilonia-y-de-sus-hijas-las-otras-rameras/ 3 The War Across Time https://shewillfind.me/2024/07/23/the-war-across-time/ 4 Son carne y sangre los que violan, matan, extorsionan, roban, estafan, secuestran, etc. pero estos monstruos quieren declarar inocentes a los culpables echándoles la culpa a supuestos seres etéreos, o abstractos, ¿acaso va a condenar a la pena de muerte a una “hueste espiritual de maldad”?. https://ellameencontrara.com/2023/11/13/son-carne-y-sangre-los-que-violan-matan-extorsionan-roban-estafan-secuestran-etc-pero-estos-monstruos-quieren-declarar-inocentes-a-los-culpables-echandoles-la-culpa-a-supuestos-seres-etereos-o/ 5 Lesen Sie diese Geschichten, wie wird ihnen Ihrer Meinung nach im Leben oder im Tod Gerechtigkeit widerfahren? – Reinkarnation für das Jüngste Gericht. Jesus ist nicht Gott, Psalmen 82 und die Täuschung Roms in der Bibel. https://antibestia.com/2024/05/25/lesen-sie-diese-geschichten-wie-wird-ihnen-ihrer-meinung-nach-im-leben-oder-im-tod-gerechtigkeit-widerfahren-reinkarnation-fur-das-jungste-gericht/

Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)





















 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:

  

 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.



 

 












 

 






Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di algebra casuale di base, simili alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX è possibile scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, quindi le conclusioni della mia ricerca dovrebbero essere prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se m=469.034 e k=m allora k=469.034


Le principali conclusioni della mia ricerca: L'inganno dell'impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Apocalisse 12:9-12 L'avidità del residuo dell'Impero Romano provoca la sua perdizione perché i giusti li condannano, tale avidità lo ha portato a mentire contro il Dio dei giusti con la sua Bibbia. Gesù non ha peccato, quindi non era l'uomo tradito della profezia in Salmi 41, anche se Giovanni 13:18 lo dice. L'uomo che ha peccato e che è stato tradito, ma che è un uomo giusto, è Gesù nel suo ritorno attraverso la reincarnazione. Nella sua seconda venuta, Gesù pecca perché non conosce la verità; quando rinasce, nasce con un nuovo cervello senza alcuna memoria della sua vita passata. Pertanto, Gesù è morto per il perdono dei suoi peccati e di quelli degli altri giusti: Salmi 41, Salmi 118:17-20, Osea 6:2, Daniele 12:1-3.


Il giudizio finale nella profezia di Daniele che dice: Ma il Giudice si siederà, e gli toglieranno il dominio perché sia distrutto e rovinato, deve essere adempiuto… Cosa sentiva Gesù per i suoi nemici? Cosa sentivano i santi per i loro nemici? Amore o odio? Molti cadranno all'indietro quando noteranno come sono stati ingannati e truffati; dovremmo chiedere un risarcimento al Vaticano e ai suoi complici per tutto il tempo che ci hanno fatto perdere, e parlo sul serio.

Abacuc 2:7 I tuoi creditori non si alzeranno all'improvviso, e quelli che ti faranno tremare si sveglieranno, e diventerai loro preda? 8 Poiché hai saccheggiato molte nazioni, tutto il resto del popolo ti saccheggerà, a causa del sangue umano, della violenza sulla terra, nelle città e su tutti coloro che ci abitano.

Apocalisse 6:9 Quando aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che erano stati uccisi a causa della parola di Dio e della testimonianza che avevano mantenuto. 10 E gridavano a gran voce, dicendo: "Fino a quando, Signore sovrano, santo e vero, non giudichi gli abitanti della terra e vendichi il nostro sangue?" I veri messaggeri di Cristo e il suo vero messaggio conoscevano le profezie e sapevano che i loro nemici e persecutori intendevano imporre l'inganno globale, poiché sapevano che la profezia in Daniele 8:25 doveva prendere forma affinché alla fine dei tempi, nel ritorno di Cristo, l'inganno fosse distrutto. In Apocalisse 6:9-10, si invoca quindi che Dio adempia le sue promesse di giustizia come dichiarato in profezie come questa: Salmi 58:10 I giusti saranno felici quando saranno vendicati; laveranno i loro piedi nel sangue degli empi. 11 Allora la gente dirà: "Sicuramente i giusti sono ancora ricompensati; sicuramente c'è un Dio che giudica la terra." Dov'è l'amore per i nemici in questa invocazione a Dio e in queste profezie? Da nessuna parte. Anche Gesù sapeva in anticipo che i romani non si sarebbero mai convertiti alla sua religione e avrebbero distrutto i suoi messaggi e quelli dei suoi fedeli testimoni, quindi disse questo: Matteo 7:22 Molti mi diranno in quel giorno: 'Signore, Signore, non abbiamo profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni, e nel tuo nome compiuto molti miracoli?' 23 Allora dirò loro chiaramente: 'Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me, malfattori!' Così come il messaggio in Apocalisse 6:9-10 è un'allusione alla profezia in Salmi 58:6-11, questo messaggio in Matteo 7:22-23 è un'allusione a questa profezia dove è chiaro che egli ama Dio, ma odia i suoi nemici. Se odia i suoi nemici e non era un ipocrita, allora non ha mai detto il messaggio in Matteo 5:38-48. Furono gli ipocriti religiosi "cattolici romani" che, con quel messaggio nella Bibbia che dice "ama i tuoi nemici", massacrarono molte persone in nome della loro religione nell'inquisizione empia, che era sempre a favore degli idoli e non della giustizia, perché la frode e la giustizia sono incompatibili:

 Salmi 139:17 Quanto sono preziosi per me, o Dio, i tuoi pensieri! Com’è immensa la loro somma! 18 Se li contassi, sarebbero più numerosi dei granelli di sabbia: quando mi sveglierò, sarò ancora con voi. 19 Se tu, Dio, uccidessi gli empi! Lontano da me, uomini assetati di sangue! 20 Parlano di te con intenzioni malvagie; i tuoi avversari abusano del tuo nome (Usando Dio come pretesto, difendono le preghiere rivolte a varie creature). 21 Non odio forse quelli che ti odiano, Geova, e non aborro quelli che si ribellano contro di te? 22 Non ho altro che odio per loro; Li considero miei nemici. (I giusti odiano i malvagi, non amano tutti, ma solo i giusti. Gesù era giusto, quindi non ha amato i suoi nemici né è morto per loro… Proverbi 29:27 I giusti detestano gli empi; i malvagi detestano i giusti. https://youtu.be/GtqL9Cb2yeU )



Salmi 135:14 Poiché Geova vendicherà il suo popolo e avrà compassione dei suoi servitori. 15 Gli idoli delle nazioni sono d’argento e d’oro, fatti da mano d’uomo. 16 Hanno bocca, ma non possono parlare, occhi, ma non vedono. 17 Hanno orecchi, ma non odono, e non hanno fiato. 18 Quelli che li fanno saranno come loro, e così tutti quelli che confidano in loro. (Chi ha orecchi per intendere, ascolti me… https://youtu.be/e-f_UiTKFx8 )



Isaia 2:8 Il loro paese è pieno di idoli; si inchinano al lavoro delle loro mani, a ciò che le loro dita hanno fatto. 9 Così l’uomo è umiliato e ciascuno è abbassato, non perdonateglielo!


Non solo sono idoli, ma sono anche idoli disonorevoli!

1 Corinzi 11:14 La natura stessa delle cose non vi insegna forse che se un uomo ha i capelli lunghi, è una vergogna per lui? 15 Ma se una donna ha i capelli lunghi, è la sua gloria? Perché i capelli lunghi le sono dati come copertura.

Abacuc 2:16 Sarete pieni di vergogna invece che di gloria. Ora tocca a te! Bevi e lascia che la tua nudità sia smascherata! Il calice della destra del Signore sta per giungere verso di voi, e l’infamia coprirà la vostra gloria.